L’EVOLUZIONE E LA STORIA DELLE DIVISE UFFICIALI FIRMATE “THE WAVE”

(Ed.2010)

Eccole! Le abbiamo aspettate per tanto tempo ma finalmente la The Wave ha la sua divisa ufficiale rigorosamente in esclusiva per i componenti della miglior compagnia di danza Hip Hop e Funk della zona.

 

 

 

Realizzata da Estelle di Sonia Mandato, in puro street style e’ composta da pantaloni extra size e maglietta nera con loghi, scritte e cuciture bianche.

In jersey puro cotone, garantisce vestibilità e comodità al tempo stesso senza far sudare anche in lezioni o prove particolarmente faticose come possono essere quelle di questo periodo in avvicinamento ai grandi appuntamenti primaverili.

 

Colletto bianco a V, doppie cuciture con tasconi laterali all’altezza del ginocchio e naturalmente….il marchio Estelle su ogni capo.

(Ed. 2013) 
A distanza di tre anni dalla loro produzione venne creata una seconda linea in occasione del ventennale di insegnamento di Scremin.

Lo stile originale viene mantenuto ma i pantaloni ora sono impreziositi dalla scritta THE WAVE DANCE CREW su tutta la lunghezza della gamba.

Oltre alla divisa “edizione speciale 20 anni” fu rilasciato un cofanetto di 5 DVD che racchiudeva i momenti piu’ emozionanti di vent’anni di carriera del coreografo novarese e della sua compagnia.

A partire da queste due versioni le divise ufficiali The Wave vengono prodotte ogni 2/3 anni di solito abbinate ad un evento importante per la compagnia o a qualche anniversario.

Qui a sinistra il pantalone della divisa “linea 20 anni”

(Ed.2015)

L’ultimo capo di abbigliamento prodotto per la Crew risale al 2015 con la bellissima felpa che vedete a destra.

Stavolta la linea viene impreziosita da un gioco di bianchi e neri che richiamano il logo.

Impunture, cerniere e rinforzi bianchi su un tessuto nero di altissima qualità in grado di resistere agli sfregamenti più intensi sui pavimenti delle palestre durante le sessioni di breaking.

 

 

A questo punto la domanda è d’obbligo…a quando la prossima divisa?